L’European Tissue Symposium (ETS) – si legge in un Comunicato – parteciperà a PULIRE Verona nella seconda metà di maggio. Oltre ad essere presente con uno stand, ETS parteciperà al programma di conferenze con una presentazione del suo Presidente, Roberto Berardi sul tema: i vantaggi della carta.
Salone internazionale del settore della pulizia, PULIRE è la più grande fiera per la pulizia professionale in Italia e presenta una gamma completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componenti per la pulizia professionale e l’igiene. In questo venticinquesimo anno, la fiera: PULIRE 2.2 The Smart Show – si terrà a Verona dal 23 al 25 maggio 2017, presso il Quartiere fieristico di Veronafiere. Vi verranno esposte le ultime soluzioni innovative e riunirà professionisti del settore della pulizia e leader di tutto il mondo, che desiderano farvi affari ed incontrarsi. ETS sarà presente per l’intera durata della manifestazione con uno stand nella Galleria 2/3 – Stand G3.
L’ing. Roberto Berardi effettuerà la sua presentazione in italiano il 25 maggio alle 11.00 in Sala Mascagni – G4 / 5. Intitolata: “I vantaggi della carta: fra analisi scientifiche e ricerche di mercato. La preferenza degli utenti ed i risultati degli studi scientifici convergono: gli asciugamani monouso sono la scelta migliore” la presentazione farà tesoro di un vasto insieme di ricerche scientifiche dei principali microbiologi, che dimostrano come gli asciugatori elettrici possono diffondere i batteri e virus nell’ambiente bagno. Gli studi concludono che gli asciugamani monouso offrono la soluzione più igienica per asciugare le mani negli ambienti pubblici dopo il loro lavaggio. La presentazione illustrerà anche i risultati di uno studio basato sulla osservazione delle preferenze degli utenti nei bagni pubblici.
“Sono lieto di esporre i più recenti studi scientifici e le ultime ricerche in occasione di questo prestigioso evento” commenta Roberto Berardi. “La pulizia ed un livello ottimale di igiene vanno di pari passo e non vedo l’ora di dimostrare i vantaggi della carta nell’ambiente bagno”.