A cura di Domenico Costantino
TAIWAN – Nel pomeriggio del 31 marzo alle 6 del pomeriggio circa, il professor Lai della South China University di Taiwan stata tornando a casa a piedi attraverso un viottolo rurale. Passeggiando tra i campi locali notò un tramonto particolarmente attraente. Il professor Lai tirò fuori il suo cellulare e lo puntò verso il sole.
In quel momento si accorse di un disco a forma di UFO sullo schermo nei pressi di una linea elettrica. L’UFO non era visibile ad occhio nudo. Ha scattato una foto e in effetti è stato in grado di catturare l’oggetto volante(vedi foto sopra e sotto).Il redattore di Allnewsweb e esperto di UFO e fenomeni paranormali Michael Cohen osserva che “E’ noto che le piccole imbarcazioni di tipo sonda utilizzano le linee elettriche per navigare nel mondo: questi sono intensamente studiate dai servizi segreti del governo. Provengono da una civiltà nella Galassia di Andromeda.
“Sembra che il professor Lai ne abbia incontrato uno. ”
Ufo avvistato a Ravenna
RAVENNA(ITALIA) .Due punti luminosi che si spostano in coppia, un movimento repentino senza una rotta precisa. Poi un raggio di luce e l’apparizione di altri due puntini: anche questi si muovono freneticamente fino a formare, con gli altri, una specie di triangolo. Sono le 22,30 del 27 marzo 2010 ed alcuni testimoni, tra cui Gianluca Ravaioli, assistono all’insolita scena. Gianluca, di professione pizzaiolo, afferra il suo cellulare Nokia e riprende il fenomeno. Tutti si chiedono cosa sia, ma Gianluca non ha dubbi: per lui è un UFO. L’avvistamento (e quindi il relativo filmato) finisce all’attenzione dell’aeronautica militare, la quale non conferma la presenza dell’UFO ma prende atto della singolarità del fenomeno ripreso in video. Secondo alcune indiscrezioni, i radar militari non avrebbero rilevato nulla di anomalo, altrimenti sarebbe scattato subito l’allarme ed i caccia sarebbero decollati immediatamente per effettuare lo scramble. Il testimone oculare, non era solo: Gianluca era in compagnia di alcuni amici che con lui hanno assistito al fenomeno. Tutti con il naso all’insù, incuriositi dagli strani puntini luminosi che dopo aver interagito nel cielo, sono scomparsi inspiegabilmente lasciando tutti nell’incredibile convinzione di aver assistito ad un evento eccezionale.