Ormai il conto alla rovescia e’ gia cominciato; sin dall’inizio nei nostri editoriali abbiamo cercato di spiegare che cosa potrebbe (il condizionale e’ d’obbligo) accadere nel 2012 e soprattutto il 21 dicembre, giorno del solstizio d’inverno. La fine del mondo? Non necessariamente! Tutti ci auguriamo che non sia così ma di fronte ciò che sta accadendo nel mondo non possiamo che fermarci a pensare: cambiamenti climatici, terremoti ed eruzioni molto frequenti ed a fare da cornice una crisi economica che sembra infinita … sì, ho detto crisi economica perchè fra l’anno 2012 e la crisi potrebbe esserci un collegamento un qualcosa di misterioso che non tutti sappiamo.
Con questa premessa vi presento in esclusiva sul nostro portale un documentario segnalato a http://www.domenicoblog.it/ da OLOS 2012: hanno scelto noi per cominciare a diffondere il loro lavoro. Buona visione:
Olos 2012 premessa:
Il mondo si sta avvicinando all’incontro con il momento che i Maya definivano “La fine del tempo conosciuto”.
Il 21 Dicembre 2012 è la data indicata dal Calendario Maya per segnare la fine di questo mondo, almeno per come lo conosciamo,o pensiamo di conoscerlo.Ma chi erano veramente i Maya?Perché dovremmo affidarci alla conoscenza di un popolo esistito più di 5000 anni ?ANTONIO GIACCHETTI (esperto di Civiltà Maya) e FABIO MARCHESI (scienziato)ci aiuteranno a comprendere e ad approfondire gli argomenti, inevitabilmente correlati,al tempo in cui stiamo vivendo.La Terra sta subendo una rapida evoluzione. Le sue vibrazioni aumentano, i suoi poli si stanno spostando e ovunque il clima si sta modificando. Secondo gli studi e le ipotesi di Gregg Braden, i poli potrebbero invertirsi nel 2012. Le librerie e la rete informatica pullulano di testi che affrontano, da diversi punti di vista, un tema sempre più sentito.Film e documentari ci narrano di prossimi cataclismi.Molti si chiedono: “Cosa ne sarà di noi?”, spostando, come sempre, l’attenzione sulla paura.La domanda giusta però è questa: “Cosa significa, o cosa dovrebbe significare questo momento per la razza umana, e per ogni singola nostra esistenza?”Anche un’altro antico popolo ci parla dei nostri tempi, i Sumeri ci narrano di Nibiru, il Pianeta degli Dei,e se i calcoli dei Sumeri sono esatti, Nibiru dovrebbe presto entrare nel nostro sistema solare, portando con sé tutte le risposte.
Siamo consapevoli delle critiche che potrebbero arrivare, ma questo tipo di critiche non sono importanti nè rilevanti per noi.
Ti ringraziamo per la tua collaborazione e per il tuo appoggio.
A presto
Federico Floris e Sonia Fossi
IL DOCUMENTARIO