Uragano Irene verso gli Usa: segui la diretta

MeteoWeb

URAGANO IRENE = nella nostra home page lo Speciale sull’Uragano con tutti gli aggiornamenti, le mappe, i radar, il nowcasting e le foto in diretta dagli Stati Uniti d’America grazie ai nostri corrispondenti sul posto.

L’uragano Irene ha ormai superato anche le Bahamas e si dirige in modo molto minaccioso verso gli Stati Uniti d’America: le prossime 18 ore saranno di transizione, prima del landfall, e in queste ore avremo le più belle immagini satellitari dell’uragano, che si comporra in modo davvero meraviglioso a largo della costa Atlantica Statunitense, con un occhio ben definito.
Intanto tra Caraibi e Bahamas sono 5 i morti provocati dalla tempesta che, seguendo una traiettoria molto rara, risalirà la costa orientale degli Usa dove potrebbe abbattersi con violenza inaudita.
New York si prepara all’uragano e il sindaco Michael Bloomberg deciderà entro sabato mattina alle 8, ore 14.00 italiane, se sarà necessario evacuare alcune aree della città. A causa di Irene, la metropolitana di New York potrebbe non funzionare.

Le pagine per monitorare la situazione in tempo reale:

Condividi