Quella che stiamo per raccontarvi è una testimonianza straordinaria dell’esperienza vissuta da un nostro lettore proprio qui in Italia nella fantastica terra di Puglia in una località, Alberobello, che da sempre affascina non solo per le sue bellezze paesaggistiche ma anche per la sua storia.
Lo sapevate che proprio a pochi passi da noi vive una comunità di discendenti Maya? Si proprio ad Alberobello.
A dire la verità ad ora non sappiamo né il perché questa comunità ,che sarebbe composta da un centinaio di individui, si trovi in Italia , nè come ci sia arrivata e tantomeno dove alloggi con precisione.
A segnalarci il tutto, attraverso una mail, è stato Andrea D’amico che sarebbe riusciuto a parlare con loro:
questi discendenti maya mi hanno spiegato quanto segue ….. La terra come tu saprai e come un essere vivente ed emette delle pulsazioni elettromagnetiche che vengono misurate in hertz , bene fino all’anno 1987 queste pulsazioni venivano misurate in 8 hertz al secondo o al minuto ( qui ho una amnesia ) dal 1987 queste pulsazioni sono cominciate ad aumentare e da come mi hanno spiegato loro l’uomo che vive in simbiosi con la terra si e adattato a queste pulsazioni in aumento della terra ( e qui mi hanno detto …” Hai fatto caso che dal 87 in poi i giorni le settimane i mesi sembra che passino piu’ veloci ? Bene e dipeso da questo acceleramento” Nel 2010 le pulsazioni erano arrivate a 11 hertz e stanno aumentando ( e da qui Gia gli evidenti cambi climatici terremoti ecc ) entro il 2012 queste pulsazioni arriveremmo a 13 hertz e scaturiranno l’inversione dei poli)
Facendo una ricerca, abbiamo trovato qualcosa di simile in un articolo di Elisabetta Conti dal titolo “Le pulsazioni pupillari”. In questo articolo, pubblicato su http://www.labiolca.it/ citando la rivista “Magazine-Psicodinamica”, Elisabetta Conti scrive:
Secondo i geologi ogni secondo la terra ha una piccola pulsazione elettromagnetica che gli antichi chiamavano “Il cuore pulsante della Terra”. Pulsa x numero di volte al secondo, con un ritmo che storicamente è stato costante ed era di circa otto volte (herz) al secondo: questa è nota come la Risonanza di Schumann, scoperta negli Stati Uniti a Colorado Spring nel 1888. Dagli inizi del 900 alla metà degli anni 80 c’è stato un periodo con un ciclo di 7.8 herz al secondo. Le cellule del nostro corpo se ne sono accorte. Nell’86/87 è iniziato ad aumentare da 8 a 8.2, a 8.3 e nel ’94 era a 8.6. Oggi siamo all’8.9 (n.d.r.: molte fonti dicono addirittura 11!).
Ma cosa succederà quando verrà raggiunto il punto critico? Si parla dell’inversione dei poli infatti ,secondo gli esperti , i mutamenti climatici potrebbero coincidere con il cambio di direzione dell’asse terrestre ma tornando alla profezia è proprio parlando dell’anno 2012 che si conclude la mail del D’amico che afferma:
i saggi Maya,mi hanno spiegato la ciclicità del tempo e degli eventi e si stanno preparando proprio per affrontare un duro periodo molto difficile per l’umanità.