Milano saluta la Vogue Fashion’s Night Out. Prossima fermata: Roma!

MeteoWeb

La capitale della moda non ha tradito le aspettative per la terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out, tenutasi nel «quadrilatero immaginario» racchiuso fra le esclusivissime via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia.

Più di 600 negozi hanno tenuto aperte le loro porte ad un fiume di fashion addicted, accorsi per celebrare la notte bianca della moda ed ammirare gli allestimenti appositamente creati, sorseggiare cocktail, incontrare personaggi famosi, modelli e stilisti. Non solo, sono state tantissime le griffe che si sono presentate all’appuntamento modaiolo con proposte low cost ed omaggi in edizione speciale: sì, perché una delle particolarità della Vogue Fashion’s Night Out sono proprio i pezzi prodotti in serie limitatissima che i veri appassionati di moda non si lascerebbero mai sfuggire.

Oltre alle vetrine Milano ha deciso di offrire anche arte e musica, con l’inaugurazione della mostra fotografica «Watch & Click» a Palazzo Morando, concerti nella stazione di Cadorna e l’esclusivo «Night Out After Party» per celebrare i vent’anni della boutique 10 Corso Como fra vip e autorità.

Per chi si fosse perso l’evento milanese nessun problema: quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out raddoppia l’appuntamento italiano, ed il 15 settembre «accenderà» la Capitale (quella vera!). Arrivederci a Roma!

Condividi