Ormai di video che riprendono strani oggetti visibili chiaramente nelle vicinanze del sole o della luna ce ne sono un infinità, la rete pullula di pubblicazioni rigurdanti il misterioso pianeta degli Annunaki, il mitico Nibiru. Oggi parliamo proprio di questo pianeta ,ampiamente citato negli scritti di Zecharia Sitchin ma non solo comparso anche sotto forma di messaggio criptato nei crop circles nel Wiltshire e che, secondo la fantasia di molti dovrebbe transitare tra non molto all’interno del nostro sistema solare, provocando i disastri annunciati da tempo e che già starebbero cominciando a verificarsi,attraverso terremoti,eruzioni e fenomeni climatici estremi.
A dir la verità tanti fenomeni ultimamante stanno facendo notizia: i terremoti primo fra tutti quello Giapponese ma anche quello ,anomalo, che ha colpito New York e Washington,gli uragani Irene, Katia il tifone Talas ed il pericolo eruzioni in Indonesia, Russia, Messico, Islanda ed Italia … ecco cosi che gli occhi sono puntati su di lui: Nibiru!
La sua forza gravitazionale comincerebbe ad interferire con quella terrestre provocando questi sconvolgimenti; a stuzzicare la mia curiosità è stata una notizia che rimbalza ormai da qualche tempo secondo la quale il suddetto pianeta avrebbe in qualche modo a che fare, in che modo non è noto, con la cometa Elenin che nel prossimo Ottobre sfiorerà la nostra atmosfera e che dietro tutto ciò, secondo fonti non ben definite e quindi non attendibili, vi sarebbe l’inganno dei potenti della terra che sarebbero già a conoscenza dell’apocalisse imminente.
Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente nulla! Ma nel frattempo guardiamoci i video trovati qua e la in rete: il primo riguarda un Tg cinese che ne parla nel marzo scorso:
Il secondo parla del cosiddetto inganno globale secondo questo video la cometa Elenin sarebbe una copertura nasconderebbe la verità sul passaggio del pianeta X:
http://www.youtube.com/watch?v=3stv4tHeiRI
Il terzo ed ultimo video mostrerebbe il pianeta Nibiru visibile dietro la luna:
http://www.youtube.com/watch?v=NY2Zfpjs5e8
Questi sono i video che vi abbiamo proposto nel nostro articolo …. a voi ogni giudizio!