Roma: riflettori accesi sulla Vogue Fashion’s Night Out

MeteoWeb

Per la prima volta la Vogue Fashion’s Night Out approda nella Capitale. L’evento avrà luogo domani – giovedì 15 settembre – con un programma davvero molto interessante, che immergerà la città tra moda, dj set, cocktail party e tantissime altre iniziative. La serata coinvolgerà circa 450 negozi nella zona di via del Corso, via del Babuino, via Condotti, piazza di Spagna, piazza Colonna e via di Ripetta.

Fra gli eventi più interessanti il Tailor-Made Tour organizzato da AltaRoma, che guiderà gli ospiti della città eterna nella (ri)scoperta di sartorie e botteghe artigianali che lavorano sul «Fatto a Mano». Chanel presenterà la sua nuova serie di smalti «Les Jeans», mentre Diesel lancerà la sua nuova essenza: «Loverdose»; e ancora: mostre fotografiche, nuove collezioni, brindisi e… tanto shopping! Il tutto sarà illuminato dalla luce rossa di Campari, che in via Margutta assegnerà a Bianca Balti ed Elio Germano il riconoscimento «Campari Red Passion» come donna e uomo che meglio rappresentano l’Italian Style.

Non mancheranno ovviamente le limited edition che caratterizzano ogni Vogue Fashion’s Night Out, ed il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Croce Rossa italiana.

Qui potrete trovare tutti gli eventi della notte bianca della moda capitolina!

Buon divertimento e buono shopping!

Condividi