Nella giornata di domani, lunedì 26 marzo, avremo ancora molte nubi e qualche rovescio d’instabilità soprattutto tra Madonie, Nebrodi ed Etna nelle ore pomeridiane, mentre da dopodomani, martedì 27, tornerà a splendere il sole con ampie schiarite nonostante una residua nuvolosità diffusa su tutta l’isola, ma ormai innocua. Il cielo diventerà via via sempre più in prevalenza sereno, e così dovrebbe mantenersi per gran parte della settimana, con temperature gradevoli e senza alcun eccezzo caldo, perfettamente in linea con le medie del periodo quindi tiepide nelle ore diurne e fresche in quelle notturne.
Continuiamo a monitorare la situazione in diretta, con le news in tempo reale e le mappe: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam.
Vi invitiamo sulla pagina di Facebook Sicilia dove potrete trovare, ogni giorno, spettacolari fotografie di quella che è una delle isole più belle del mondo, con aggiornamenti, curiosità e novità sempre aggiornate sui vari aspetti Siciliani, dalla natura alla cultura, dall’arte all’ambiente fino alla politica e alle notizie di attualità.
- Qui l’indice della Pagina con tutto l’interessantissimo materiale pubblicato nel corso degli anni.