In Calabria piove con +9°C a Reggio, con +5°C a Vibo Valentia, con +7°C a Cosenza e Catanzaro e la neve ha nuovamente imbiancato i rilievi oltre i 900 metri dopo le piogge di stamattina, con parziali giornalieri che sfiorano i 100mm tra Pollino occidentale, Orsomarso e Catena Costiera, dove oltre i 1.500 metri è caduto più di un metro di neve fresca e molta ancora ne cadrà fino a domani sera.
Nelle prossime ore il maltempo si intensificherà proprio all’estremo sud, nel basso Tirreno tra Calabria e Sicilia, e nel medio Adriatico, con precipitazioni nevose fin a bassissima quota. Per seguire la situazione in diretta vi consigliamo le nostre pagine di nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.
La tempesta dell’Immacolata entra nel vivo, il freddo irrompe in anticipo! La neve del centro/sud in diretta su MeteoWeb
MeteoWeb