Nel corso del week end appena cominciato, l’Italia verrà attraversata da una debole perturbazione con minimo poco profondo situato ad ovest della Sardegna in movimento tra oggi e domani verso il canale di Sicilia e lo Ionio. Sulle nostre regioni aumenteranno diffusamente le nubi ma le piogge saranno molto scarse, e relegate prevalentemente al nord ovest e alle due isole maggiori. Nella giornata di lunedì entrerà invece decisa da ovest una nuova perturbazione atlantica con peggioramento delle condizioni meteo più deciso a partire dal nord ovest dove in nottata le precipitazioni saranno diffuse ed in rapido trasferimento alle centrali tirreniche.
Ma vediamo nel dettaglio che tempo farà sui nostri stadi tra stasera e lunedì notte.
Al Picchi di Livorno scenderanno in campo alle 18 Livorno e Parma: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto per tutto il match ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno ai 10°C.
Stanotte alle 20:45 al Dall’Ara di Bologna si incontreranno Bologna e Lazio: cielo generalmente nuvoloso con possibili riduzione della visibilità per nebbia nel corso del match. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno agli 8°C.
Domani all’Olimpico di Torino, nel match dell’ora di pranzo delle 12:30, si incontreranno Torino e Fiorentina: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno ai 7°C.
Nel pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si incontreranno alle 15 Atalanta e Catania: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno ad 8°C.
Nel pomeriggio allo stadio Sant’Elia si incontreranno Cagliari e Juventus: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno a 15°C.
Nel pomeriggio allo stadio Bentegodi si incontreranno Hellas Verona e Napoli: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno ad 8°C
Nel pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma si incontreranno Roma e Genoa: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno a 13°C.
Nel posticipo di domani delle 20:45 allo stadio Città del Tricolore si incontreranno Sassuolo e Milan: cielo generalmente nuvoloso con possibili riduzione della visibilità per nebbia nel corso del match. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno agli 8°C.
Nel posticipo di lunedì delle 19 allo Stadio Ferraris si incontreranno Sampdoria e Udinese: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno a 11°C.
Nel posticipo di lunedì delle 21 allo stadio Meazza si incontreranno Inter e Chievo: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno a 7°C.