Dolomiti.it Srl è lieto di annunciare l’acquisizione di un nuovo cliente ufficio stampa: l’ASTOR ossia Suites Hotel, Food Cafè, Bottega, City Place e molto altro. ASTOR è situato in piazza dei Martiri “salotto” del centro città di Belluno, in prossimità di due terrazze con un suggestivo panorama sul fiume Piave. E’ la proposta per un diverso modo di vivere il centro cittadino, un punto di incontro per la gente locale e luogo per i turisti dove sentirsi a proprio agio, punto di partenza per visitare una città e un terittorio di montagna che ha molto da raccontare.
Il mondo ASTOR è prima di tutto Hotel a quattro stelle composto da sole Suites. 13 distribuite su quattro piani (3 suite e 10 junior-suite) per le quali è stato scelto un arredamento elegante con firme di design. Ciascuna camera porta il nome di una delle principali montagne dolomitiche in omaggio al territorio bellunese che possiede oltre il 60% delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO(Nevegal, Sorapiss, Pizzocco, Gusela, Pelmo, Schiara, Marmolada, Antelao, Tre Cime, Civetta, Cinque Torri, Tofane e Cristallo). Lo Suites Hotel ASTOR propone offerte speciali e pacchetti turistici per una vacanza romantica e visite guidate all’insegna dell’arte in città e provincia di Belluno, per una vacanza sportiva con attività di nordic walking, trekking e tour in mountain bike nelle Dolomiti. ASTOR è anche Food Café e comprende il bar con ampia terrazza e ristorante con menu basati su una cucina ispirata al mangiar sano con prodotti stagionali che valorizzano il territorio e la tradizione gastronomica italiana. Il ristorante offre anche una “Private Dinner” sulla terrazza superiore dell’hotel con vista panoramica. La Bottega è il punto vendita di prodotti tipici e vini di qualità provenienti principalmente dal Triveneto ma anche da altre regioni d’Italia. E’ possibile trovare anche qualche “chicca” internazionale come le acciughe del Cantabrico. Il City Place, invece, è lo spazio adatto alla programmazione di eventi e meeting ma anche concerti musicali e performance artistiche(80 posti a sedere e supporto tecnico).
All’ultimo piano della struttura una sorpresa, ovvero l’ “altana”. La terrazza esclusiva per gli ospiti dell’hotel, è uno dei posti più indicati per un riservato relax in compagnia di amici o cene romantiche per due con la città ai propri piedi. Un panorama mozzafiato a 360° sul territorio bellunese fa da padrona con vista su alcune cime montuose come Cima Grappa, Monte Cavallo e il Dolada, i Monti del Sole, il Pizzocco, Nevegal e il Serva.
Informazioni: ASTOR Belluno +39 0437 943756 info@astorbelluno.it – www.astorbelluno.it