Lo shock, però, arriva quando la nipote invia un sms alla donna e riceve una risposta! Un messaggio, quella proveniente dalla donna deceduta, veramente realistico, nel quale afferma “vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene”.
In queste ore tantissimi lettori nel mondo stanno leggendo questa notizia con incredulità: cosa può essere mai accaduto?
Ecco svelato il mistero: nessun messaggio dall’aldilà, o contatto ultraterreno. Ma qualcosa di molto più “ordinario” ed elementare. Il numero di Lesley era stato riassegnato dalla società di telefonia mobile a un’altra persona, che a sua volta aveva pensato di essere vittima di uno scherzo e aveva risposto in maniera a dir poco coerente! I familiari della donna, invece hanno provato una sensazione mista a sollievo e indignazione: il primo, per aver avuto la certezza che la tomba non era stata profanata da qualcuno e, la seconda, per aver appreso che il numero della loro cara fosse stato in qualche modo “riciclato” e assegnato a un altro utente.