Aggiornamenti Android 6.0 per Galaxy S6, S5, Note 5, Note 4

MeteoWeb

Una presunta timeline degli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow, l’ultimo rilasciato da Google, per i top di gamma Samsung è trapelata qualche giorno fa. E’ doveroso però, ricordare che molte volte queste liste sono errate e riportano informazioni e tempistiche che poi, le case costruttrici, non rispettano. In ogni caso, tutti i dispositivi elencati, essendo top gamma o recentemente presentati, riceveranno quasi certamente, chi prima, chi poi, l’ultimo aggiornamento Android.

Detto questo, vediamo nella grafica trapelata, quali smartphone Samsung dovrebbero essere aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow entro i prossimi 3 mesi:

android aggiornamenti roadmap

Vedremo come andranno davvero le cose, sappiamo di una beta in test per i Galaxy S6 pronta per essere rilasciata, ma stando a questa ‘roadmap’ non sarà così. Difficile dire come evolverà la situazione, ma secondo noi, Samsung aspetterà per far debuttare Marshmallow sui nuovi Galaxy S7 in una sorta di ‘esclusiva’ per rendere più appetibile il prodotto, ritardando tutti gli altri aggiornamenti.

Condividi