Doppio avvistamento sul lago di Garda: il celebre mostro fa parlare ancora

MeteoWeb

Pescato il vero mostro del Garda” si vociferava la scorsa estate. Peccato però che si trattava di un siluro di oltre 80 kg, pescato tra Bardolino e Sirmione.

Un duro colpo da parare per i sognatori più appassionati che speravano nel ritrovamento della misteriosa creatura lacustre.

Da qualche giorno però la notizia di un presunto avvistamento, questa volta veritiero,  è rimbalzata sulle pagine di diverse testate giornalistiche , in cui si fa chiaramente riferimento a un essere, anzi due, dalle sembianze misteriose. Sarà la volta buona?

Come riportato dalla stampa nazionale sembra che il robottino Rov del gruppo Deep Explorers di Toscano Maderno ne avrebbe addirittura avvistati due e si ironizza sul fatto che si tratti di una “possibile fidanzata” del tanto discusso e temuto mostro.

Stante i primi calcoli ipotizzati dagli appassionati, si pensa che entrambe le strane figure avvistate misurino all’incirca 7 metri: uno dalle proporzioni più grandi, l’altro più piccole. Ma congetture a parte, non è da escludere l’idea che si tratti di storioni o di qualche altro pesce gigante.

Ovviamente la discussione ha tenuto banco sul web per diversi giorni, soprattutto su Facebook.

Vero o falso che sia sicuramente per molto tempo ancora sentiremo parlare della mostruosa creatura che si nasconde tra gli abissi del tenebroso Lago di Garda.

Condividi