I migliori hashtag Instagram 2016

MeteoWeb

Instagram, il famoso social dedicato alle foto e ai video, ruota intorno a like e cuoricini, che vengono lasciati se qualcuno gradisce la nostra gallery. Ma fare foto perfette non è facile, così come non è facile avere tanti like. Diventa basilare, arrivati a questo punto, l’utilizzo degli hashtag, solitamente suddivisi in categorie in base ai soggetti caricati sul Social Network, sono utili per ottenere un maggior numero di likes e condivisioni.

Ecco i migliori, in testa alla classifica per i primi giorni di questo 2016 che potrete tranquillamente copiare e incollare sotto le vostre foto/video:

  • Categoria: Amore e romanticismo

#adorable #forever #instagain #golook #all_pixs #bepopular #followme #beautiful #bestpicture #bf #bff #boy #boyfriend #couple #cute #fabshots #fun #imagin8 #genginsapgan #gf #girl #girlfriend #happy #hugs #ig_bestever #igaddicts #instabeauty #instacool #instafamous.

  • Categoria: Cibo

#food #foods #amazing #lunch #sweet #love#beautiful #stuffed#delicious #delish #dessert #dinner #eat #eating #favorite #foodgasm #foodpic #foodpics #foodporn #fresh #homemade #hot #hungry #instafood #instagood #munchies #photooftheday #sharefood #breakfast

  • Categoria: Buonanotte

#noche #tagsta_nature #cool #dark #fun #twlightscapes #nuture #insta_sleep #lastnight #latenight #luna #lunar #moon #myfav #natur #night #nightsky #nighttime #nite #photography #primeshots #star #stars #tagsta #themoon #thestars

instagramEsistono dei tool e delle app per identificare gli hashtag più famosi in un determinato momento e per una determinata tematica, una tra le più utilizzate è TagsForLikes.

Ricordiamo che Instagram impone un limite massimo di 30 hashtags per singola foto o video e che, molte volte, gli hashtag non corrispondono al soggetto che troviamo rappresentato, sostanzialmente ognuno può condividere con l’hashtag che preferisce!

Condividi