Juasapp, l’app di scherzi telefonici che spopola

MeteoWeb

Tutti noi abbiamo visto, almeno una volta su YouTube, uno dei video di Frank Matano nei quali faceva divertentissimi scherzi telefonici ad ignari, conoscenti e non. Anche voi siete dei fanatici? Ci avete provato ma non ci siete riusciti? Ecco l’app che fa per voi, stiamo parlando di Juasapp.

Tra le prime applicazioni in assoluto più scaricate e gratuita, almeno inizialmente, ci permette di ascoltare tantissime tipologie di scherzo (multa per eccesso di velocità, incidente d’auto, chiusura di account social, rumori molesti in casa, utilizzo illecito di rete wifi altrui e molti altri) per decidere quale fare alla nostra vittima.

screen322x572Appena scaricata, l’applicazione è semplice e intuitiva, ma gli scherzi, purtroppo, devono essere acquistati. Se però, collegate il vostro account Facebook all’app, avrete uno o due scherzi gratis. E’ anche possibile avere un codice da passare ad un amico, e, per ogni scherzo che egli comprerà, voi ne riceverete uno omaggio.

Il divertimento è assicurato. Una volta scelto lo scherzo, basterà inserire il numero del destinatario e dare il via! Arriverà una notifica di scherzo avvenuto con la registrazione della chiamata, e la possibilità di condividerla. Nel caso qualcosa vada storto, ci sarà scritto “Scherzo non riuscito”.

Cosa aspettate, correte a scaricare Juasapp e iniziate subito ad effettuare il vostro primo scherzo per poi condividerlo con i vostri amici!

Condividi