Mobile World Congress 2016 tra Samsung, Microsoft e HTC, ecco cosa aspettarsi

MeteoWeb

Appena finito il CES 2016, la fiera dell’elettronica di consumo più famosa del mondo, si parte subito carichi per il Mobile World Congress (MWC 2016), gli inviti sono già partiti. Saranno presenti le principali aziende europee leader nel settore dell’elettronica (tranne Apple), con le loro nuove tecnologie pronte per essere presentate al mondo. Ci saranno moltissime novità in ambito mobile da moltissimi produttori, alcuni dei quali (ancora) poco conosciuti.

L’appuntamento è a Barcellona, dal 22 al 25 Febbraio, con un’anteprima delle più recenti novità in serbo per il 2016 in ambito telefonia, insieme agli innovativi prodotti del segmento Internet of Things, stampa 3D/4D e progetti educativi.

mobile world congressI rumors in questione sono tanti, tra i più forti troviamo quelli che riguardano la presentazione di almeno un nuovo top di gamma Lumia, targato Microsoft. HTC dovrebbe presentare il nuovo One M10, Samsung darà alla luce l’attesissimo Galaxy S7 ma anche Huawei, Meizu, Zopo e tanti altri non staranno a guardare!

Vi terremo informati su quello che succederà!

Condividi