Al MWC di Barcellona ormai manca davvero poco, sarà lì che Samsung presenterà il suo S7, ma sarà davvero tutto così prevedibile? Sembra che ormai manchi solo l’annuncio ufficiale, tutte le caratteristiche sono ormai trapelate da tempo. Le ultime voci di corridoio vengono proprio da un dipendente Samsung che nel dettaglio, spiega come il prossimo Galaxy sarà configurato:
- Processore Exynos 8890 in Europa
- Processore Snapdragon 820 negli States
- 4 GB di RAM
- Display da 5.1 pollici nella versione Flat
- Display 5.5 pollici nella versione Edge con doppia curvatura laterale (e non tripla)
- Tagli da 32/64 GB di ROM espandibile tramite MicroSD
- Fotocamera da 12MP con apertura f/1.7
- Certificazione IP68
- Colori Black, White Silver, Gold
Ci viene comunicata anche la data della presentazione, non prendete appuntamenti quindi per il 21 Febbraio alle ore 18. Pare che uno dei punti di forza di questo nuovo top gamma sia la multimedialità: attraverso lo slogan “On the Night“, Samsung punterà a mostrare la differenza e le potenzialità dello smartphone nel realizzare scatti ‘perfetti’ in condizioni di luce scarsa.
A questo punto mancano davvero pochi tasselli al puzzle e considerando che la disponibilità sul mercato è prevista intorno alla metà di marzo al prezzo di 739€ circa per il modello Flat, solo il design finale e le novità software sembrano essere ancora nascoste.