Continuano ad esserci rumors, immagini e ad apparire in rete render indiscrezioni e informazioni sui nuovi Samsung Galaxy S7. Anche se sulla scheda tecnica non abbiamo più quasi per nulla dubbi, non ci sono effettive conferme sui processori, che varieranno in base al mercato di destinazione, e sulle dimensioni del display.
In attesa della presentazione ufficiale, che si terrà intorno al 21 febbraio a Barcellona, possiamo ingannare l’attesa con uno dei migliori video render di S7 visti fino ad oggi.
Ricordiamo che per tutti i modelli avremo comunque 4GB di RAM e due tipologie di memoria interna: 32GB o 64GB ma espandibili con MicroSD. Questa sarebbe una vittoria per i molti che non hanno acquistato Galaxy S6 a causa di questo e della batteria non rimovibile.
Confermata anche la fotocamera da 12 Mpx che, sebbene inferiore all’attuale modello, avrà un’ottica migliore con apertura f/1.7 che permetterà di catturare immagini di qualità superiore in ogni condizione, soprattutto con scarsa illuminazione. Nessun cambiamento per la fotocamera frontale che però sarà posizionata in maniera leggermente diversa.