Apple Store applicherà le pellicole con una speciale macchina [VIDEO]

MeteoWeb

Molte volte abbiamo sentito dire che, alcuni clienti con iPhone o iPad, si sono recati nei centri Apple per chiedere un aiuto e applicare pellicole agli schermi, ma, purtroppo, Apple non aveva un servizio apposito e quindi respingeva le richieste dei malcapitati. Adesso però, per la felicità di molti, questo servizio esiste e, grazie ad un piccolo macchinario, le pellicole saranno applicate in modo impeccabile. Questo servizio inizia ad essere testato in Giappone, sarà in collaborazione con l’azienda Belkin e questa particolare procedura sarà compatibile solo con iPhone 6, 6s, 6+ e 6s+.

In primo luogo i dipendenti controllano che lo schermo non presenti accumuli di polvere e particelle varie (questo potrebbe causare bolle d’aria) prima di inserire lo smartphone nell’apparecchiatura, dopodiché il processo di applicazione risulta semplice e diretto. Il risultato è perfetto.

Sicuramente tutto ciò ci farà risparmiare tempo e fatica, ma riguardo al portafoglio, non siamo così sicuri che Apple ci farà risparmiare!

Ecco un video di esempio del funzionamento:

Condividi