Partiamo col dire che (ovviamente) non sono stati pubblicati direttamente Samsung, ma sulla loro veridicità e somiglianza con quello che sarà davvero il Galaxy S7 non ci sono dubbi! Infatti, queste due immagini trapelate, sono state postate dal profilo ufficiale Twitter di Evan Blass, alias @evleaks, colui che sempre diffonde con largo anticipo informazioni riservate sui nuovi dispositivi. Evan Bass è uno dei pochi fortunati al mondo ad avere costruito un sistema di contatti con le aziende, tale da permettergli di avere le informazioni prima di chiunque altro.
Stando alle immagini di Galaxy S7, sostanzialmente non troviamo nulla di nuovo, tutto è un po’ come ce lo aspettavamo, esteticamente parlando siamo sempre dalle parti della precedente generazione, anche posizione del jack audio, dello speaker, dei pulsanti e della micro USB è rimasta la stessa.
Approfondisci con Tutto quello che c’è da sapere su Galaxy S7
Interessante la data riportata nel render: 21 febbraio, a conferma del fatto che i due nuovi top gamma Samsung saranno presentati il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress 2016, nella stessa identica giornata in cui anche LG e Huawei hanno deciso di presentare i propri nuovi smartphone.
Come ne pensate di questa trovata Samsung? State aspettando i nuovi Galaxy S7 per cambiare il vostro vecchio telefono?