Samsung Galaxy S7 si mostra | Aggiornato: in grigio, blu e oro

MeteoWeb

Samsung Galaxy S7, top gamma tra i più attesi della serie per il colosso sudcoreano, vede la luce in una prima vera foto riportata da un blog vietnamita, ma sarà presentato ufficialmente il 21 Febbraio, tra circa 10 giorni, al Mobile World Congress di Barcellona. Nell’immagine vediamo soltanto la parte posteriore del telefono: quello che salta all’occhio sono i materiali, che non sembrano molto ‘premium’ assomigliando quasi a quelli di Galaxy S3. Sicuramente non sarà in policarbonato la cover ufficiale, dato che in foto stiamo vedendo un prototipo. Notiamo anche la fotocamera più ‘interna’ e meno sporgente, questo indica che lo spessore del dispositivo è maggiore di quello di Galaxy S6 dato che ci si aspetta una batteria più capiente e una tecnologia 3D Touch simile a quella di Apple.

s7
Approfondisci: Meglio acquistare un Galaxy S6 adesso oppure attendere Galaxy S7?

Tra le principali feature del Samsung Galaxy S7 dovremmo trovare una scocca resistente all’acqua, 4GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel ‘Britecell’ e processori Qualcomm Snapdragon 820 o Samsung Exynos 8890 in base al mercato di destinazione.

id491474_1Non ci resta che darvi appuntamento al 21 febbraio, giorno in cui il Samsung Galaxy S7 sarà finalmente lanciato.

Condividi