Festa del Papà: le più belle frasi per auguri speciali

MeteoWeb

Si avvicina la festa del papà: che ci sia qualcuno alla ricerca di un regalo da acquistare o fatto in casa, ricordate che gli auguri per la festa del papà non sono completi senza un bel biglietto che accompagna il pensiero, con una bella frase e la vostra firma. Quali sono le più belle frasi di auguri per la festa del papà? Date spazio alla vostra fantasia, e naturalmente scrivete quello che vi sgorga dal cuore. Se poi proprio ‘la poesia’ non fa al caso vostro, sbirciate le nostre proposte!

  • Al papà più bello, più buono, più simpatico, più gentile, più generoso, più… tutto! Non basterebbe il foglio per elencare quello che sei. Auguri papà!
  • Auguri papà, non posso descriverti con le parole tutto l’immenso amore che provo per te, l’unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene!
  • La bellezza dell’essere figlia sta nell’avere un papà come te. Tanti auguri!
  • Papà in questo giorno davvero speciale ti offro il mio grande amore filiale e ti dico con gioia e grande affetto: «Tu sei davvero un papà perfetto!»
  • festa del papàSei la mia guida, la figura che mi ha aiutato a crescere, sei stato e sarai un punto di riferimento per me. Oggi è la tua festa e voglio dirti quanto io ti voglia bene! Sei una persona speciale, grazie per tutto quello che hai fatto per me… da sempre! Auguri papà!
  • Tanti auguri papà. Questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzioni che mi hai dato, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me
  • Ci sono giorni felici. Ci sono giorni tristi. Ci sono giorni che tutti viviamo a modo nostro. Questo è un giorno speciale perché è un giorno dedicato a una persona importante nella vita di tutti noi: è la tua festa, papà
  • Le mani di un padre sono come un arcobaleno:innalzano i figli alle irraggiungibili meraviglie dei cieli ma con forti radici e passo sicuro indicano loro la via, su questa fragile zolla di vita terrena
Condividi