Viaggi & Turismo: in vacanza a casa di Hello Kitty

MeteoWeb

Dagli anime ai cartoni animati e persino alle copertine di moda, a brand internazionali che l’hanno voluta nei loro prodotti a tutti i costi, Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni è l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. Con 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, Hello Kitty è un mito. E adesso, al famoso personaggio dal fiocco rosso, sono dedicate per la prima volta tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze che sorgono all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma. Grazie alla collaborazione quasi decennale tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati al famoso character, oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty. “Gelati Motta, da sempre sinonimo di divertimento, è attenta anche ai gusti e alle passioni dei più piccoli. – dichiara Michele Geminiani, direttore vendite Gelati canale fuori casa di Nestlé Italiana – Per questo motivo quest’anno abbiamo deciso di premiare le famiglie con i bambini, per fargli vivere un’esperienza a 360° all’interno della casa del loro personaggio più amato: Hello Kitty, al quale da quasi dieci anni dedichiamo tra l’altro un nostro gelato che si rinnova di anno in anno”.

hello kitty2Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Un sogno per ogni bambina che potrà vivere come in una casa delle bambole, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito. Il gruppo fiorentino ECVacanze, realtà leader a livello internazionale, con 30 anni di esperienza mette così a disposizione degli ospiti le case di Hello Kitty: due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park. “Siamo molto orgogliosi di essere i primi a realizzare un progetto del genere collaborando con un brand come Hello Kitty, amatissimo in tutto il mondo. Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre” – dichiara Elisa Arnetoli, Direttore Marketing & Commerciale ECV Group. – “Questa operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.

Hello Kitty è un’icona che registra milioni di fan in tutto il mondo. Da celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, a mostre d’arte che hanno celebrato il personaggio dal fiocco rosso, l’immagine di Hello Kitty si è moltiplicata a dismisura. Abiti, accessori e riproduzioni del personaggio stesso, sono desiderati da grandi e piccini. E adesso a sugellare l’apoteosi del suo successo in Italia, la sua casa è una vera e propria immersione nel suo fantastico mondo.

Per ulteriori dettagli: www.ecvacanze.it

ECV Group, con un’esperienza di oltre 30 anni, è oggi il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli. Attivo nel mondo della ricezione, ECV conta 8 campeggi in Italia, 1 Hotel e 3 ostelli di lusso per il turismo giovanile. Nel campo della ristorazione ECV gestisce 4 ristoranti, 2 RistoTeatri e il Mercato Centrale a Firenze. L’impegno di ECV Group è quello di offrire ai suoi ospiti soggiorni di primissima qualità: servizio di alto livello, staff professionale e la costanza di migliorarsi giorno dopo giorno sono le caratteristiche dell’azienda. Elite Club Vacanze, core business del Gruppo ECV, è il brand dedicato ai campeggi e villaggi in Italia. Con oltre 3,5 milioni di presenze nel 2014, più di 1200 collaboratori e 80 milioni di fatturato, il Gruppo ECV si conferma leader in Italia nel suo settore. Dal 2009 i villaggi ECV si sono specializzati sempre più in tre differenti categorie. I Camping Villages, villaggi adatti alle esigenze di ogni tipologia di famiglia; i Family Park, villaggi dedicati ai più piccoli dove ogni servizio è pensato a misura di bambino, Camping in Town, campeggi in città, a due passi dalle bellezze artistiche dei centri più importanti d’Italia e adatti a chi gira il mondo.

Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest’anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé® Dolce Gusto® , Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.

Sanrio, fondata nel 1960 in Giappone da Shintaro Tsuji, è conosciuta in tutto il mondo per l’icona Hello Kitty e in Giappone anche per molti altri affettuosi personaggi tra cui Chococat, My Melody, Kero Kero Keroppi, Bad-Badtz Maru, Little Twin Stars e le icone inglesi Mr. Men and Little Miss. Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato sulla filosofia “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – portatrice di felicità e amicizia a persone di tutte le età. Per oltre 50 anni questa filosofia è stata una grande fonte d’ispirazione per tutte le creazioni Sanrio.

Condividi