Daniela Martani shock: “pandemia mondiale imminente, anche vegani e vegetariani moriranno per colpa di chi mangia carne”

MeteoWeb

Daniela Martani, pasionaria Veg, candidata al consiglio comunale di Roma nelle fila dei Verdi, è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Daniela Martani ha lanciato un grido d’allarme: “Avete visto il servizio di Report sui polli? Mi ha colpito particolarmente l’idea che tutti i medici dicano, e lo sostiene anche Obama, che stia per scoppiare una pandemia mondiale. Nel 2050 morirà una persona ogni tre secondi, anche per banali infezioni. La gente non lo sa, ma la maggior parte degli antibiotici prodotti nel mondo viene utilizzata negli allevamenti intensivi, anche se gli animali sono sani. Gli animali sono diventati resistenti agli antibiotici e ora su di loro gli antibiotici non hanno più efficacia. Ci sarà una pandemia mondiale, una cosa gravissima. Il sistema di produzione industriale della carne non è più possibile da sostenere, la gente non si rende conto di quello che sta per succedere. Sta per arrivare per colpa dei carnivori una pandemia che purtroppo colpirà anche i vegetariani e i vegani. Non è giusto che rischi di morire anche io per colpa della gente che continua a mangiare carne“.

QUI L’AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=8617

Condividi