Veloce, facile da usare e maneggevole: l’estate è arrivata e la voglia di organizzare un barbecue in compagnia viene proprio a tutti. Che sia in spiaggia, in montagna, a lago o in città , Gosun è la migliore soluzione che si conformerà alle esigenze di tutti.
Si tratta di un barbecue portatile che per ricaricarsi necessita solo di energia solare, perfetto dunque per qualunque luogo aperto.
A differenza delle altre griglie che usano carburanti estremamente dannosi per la salute, Gosun utilizza solo l’energia solare per cuocere alla perfezione i cibi. Una modalità di cottura innovativa dunque, salutare e pulita che non necessita di altre fonti di energia.
Gosun è costituito da un tubo di vetro estraibile che funge da isolante: la griglia incorpora al suo interno una tecnologia valvolare che consente una cottura rapida e sicura.
Il rivoluzionario barbecue permette anche di sperimentare altri tipi di cottura, tra cui quella al vapore, al forno, fritture ecc.
Si diceva maneggevole e pratico in quanto dopo la cottura gosun può essere ripiegato facilmente in uno zaino ed essere trasportato ovunque in quanto il suo peso si aggira attorno ai 7kg,.
Unica nota dolente il prezzo che ammonta a 559 dollari.