“Tempo per me”, la vacanza che mette in pausa la routine quotidiana

MeteoWeb

Ognuno trova il tempo per sé all’Hotel Terme Merano. Fino al 17 luglio l’Hotel benessere, situato in pieno centro della cittadina altoatesina, propone Tempo per me: vacanza in totale relax solitario per prendersi una pausa rigenerante e tornare con più entusiasmo alla vita quotidiana; una carezza verso se stessi per salvaguardare la propria salute. In omaggio un trattamento benessere della durata di 50 minuti nella “5 Elements Spa” dell’Hotel. A scelta, tra i numerosi trattamenti di bellezza proposti come massaggi, bagni, impacchi e rituali corpo.

Tutto è sinonimo di relax all’Hotel Terme Merano, a partire dal design minimal e raffinato delle camere e degli altri ambienti dell’Hotel 4 stelle Superior; un vero e proprio rifugio del benessere. Qui l’ospite può mettere in pausa la frenetica routine quotidiana e farsi coccolare con l’obiettivo di ritrovare il benessere fisico e interiore. Benessere che prosegue nell’area wellness 5 Elements Spa, dove ogni angolo è studiato per dare comfort all’ospite; gli ambienti attrezzati di saune e bagno turco, la piscina interna con vasca idromassaggio e quella esterna riscaldata con giardino.

“Tempo per me” anche per deliziare il palato; in questo tempio del benessere la vacanza rigenerante continua nel Ristorante Olivi dell’Hotel Terme Merano. A partire dalla colazione che è possibile fare in accappatoio per sentirsi a casa propria; ricca l’offerta al buffet che soddisfa tutti i gusti. A cena lo chef Karlheinz Falk propone il vario menu gourmet che spazia da piatti tradizionali sudtirolesi a una ricercata cucina internazionale, oppure dal leggero Menu benessere al Menu Buongustai per assaporare il meglio dei prodotti di stagione; alta cucina il cui motto è “fresco e sano”. Durante il giorno l’offerta si sposta all’adiacente Bistro La Piazza, innovativo cubo di vetro in Piazza Terme con giardino, che propone pranzi leggeri e leccornie per una pausa dolce o salata accompagnata da freschi drink per preparati in occasione della calda estate meranese.

Per terminare la giornata relax l’Hotel Teme Merano accoglie i suoi ospiti nella Palm Lounge: elegante e originale Lounge e Wine Bar con ampi divani bordeaux, caminetto e terrazza con vista sul giardino delle palme; un tocco esotico abbinato a elementi alpini con una leggerezza mediterranea per garantire un fresco aperitivo oppure un buon bicchiere di vino pregiato o un liquore tradizionale.

TEMPO PER ME: fino al 17.07.16 quattro pernottamenti in mezza pensione con incluso un trattamento benessere per la durata di 50 minuti, utilizzo “5 Elements Spa” e ingresso alle Terme. A partire da 625,00 Euro a persona.

Condividi