Esistono dei trucchetti che ogni donna dovrebbe conoscere, da come indossare una camicia a come smacchiare una maglietta, a come indossare un jeans con gli stivali.
Metti dello smalto trasparente sui tuoi anelli e sulla sua bigiotteria così non avrai alcun anti-estetico alone verde sulle dita.
Utilizza il bicarbonato di sodio per fare dei sacchettini che ti permetteranno di profumare le scarpe, basta semplicemente fare dei pacchettini con della carta velata o una garza e legarli, una volta pronti infilali nelle scarpe quando non le usi, saranno perfettamente profumate.
Se amate indossare gli stivali e volete fare in modo che i vostri jeans rimangano fermi al loro interno potrete applicare le clip delle bretelle ed il problema sarà magicamente risolto. Ci avevate mai pensato? Inoltre, se volete tenere in ordire gli stivali, senza sgualcirli, il consiglio è quello di mettere all’interno di essi dei tubi galleggianti per la piscina. Un’altra alternativa è quella di mettere carta da giornale.
Co
La zip è sempre un gran problema, per le donne ma anche per gli uomini. Tutti infatti hanno sempre il timore che questa scenda giù mostrando parti che normalmente non vedono mai il sole. Ecco un trucchetto facile e davvero geniale, basterà incastrare la cerniera con il bottone tramite un anellino in metallo, quelli che si usano per il portachiavi.
Come detto prima abbiamo parlato delle camicie e della loro eleganza. Però come tutte le cose, per essere davvero perfetti, è necessario fare attenzione ai particolari. Esiste dunque un metodo impeccabile per sistemare velocemente i colletti che si sono curvati. Quale? la piastra per capelli.
U
Metti una banda magnetica, dentro il mobiletto del bagno, per le pinzette, le forcine ecc. in questo modo tutti gli oggetti non scompariranno chissà dove in qualche angolo della casa. Puoi utilizzare una lavagnetta magnetica anche per mettere in ordine i tuoi trucchi, così li avrai ben in vista e potrai decidere quale usare.
Utilizza
Mettere le ballerine nuove in meno di 5 minuti è possibile. Indossa un paio di calzini e poi le scarpe. Mentre stai infilando la scarpa, passa l’asciugacapelli nelle parti più strette e che possono tagliare i piedi per qualche secondo. Fai raffreddare le scarpe e togli i piedi ripeti il tutto fino a quando non ottieni l’effetto desiderato.