Tigre attacca una donna ed uccide la madre in un parco safari [VIDEO SHOCK]

MeteoWeb

Scioccanti le immagini riprese ieri da una videocamera di sorveglianza del Badaling Wildlife Park di Pechino, Cina: una donna è stata attaccata da una tigre ed un’altra è stata trascinata via perdendo la vita durante un tour in un parco safari. Il tragico incidente, riferisce il Mirror, ha avuto inizio quando la donna è scesa dall’auto all’interno dell’area in cui vivono delle tigri siberiane, per (a quanto sembra) rimproverare il partner, seduto alla guida: in pochi istanti, una tigre appare dal nulla e con un balzo la trascina via.

Una donna più anziana, forse la madre, ed un uomo sono scesi dalla vettura nel tentativo di salvarla, ma la prima è stata poi a sua volta attaccata da un’altra tigre (aggressione non visibile alle telecamere ma riportata dai soccorritori) che l’ha uccisa, mentre i ranger tentavano di intervenire.

La donna più giovane è al momento ricoverata in ospedale ferita in modo grave, ma per la madre non si è potuto fare nulla se non accertarne il decesso.

Secondo i media locali il parco è stato chiuso e sono in corso delle indagini. Un custode è stato ucciso nel 2014 nello stesso parco dopo essere stato aggredito da una tigre del Bengala.

Il Badaling Wildlife World si trova ai piedi della sezione Badaling della Grande Muraglia, a circa 60 chilometri da Pechino: è il più grande parco ecologico della Cina.

Condividi