A partire dal 7 settembre, giorno in cui verrà presentato il prossimo top gamma Apple, iPhone 7, la casa della Mela morsicata migliorerà il suo App Store con due sostanziali modifiche. È stata inviata una mail a tutti gli sviluppatori per avvertirli di questi cambiamenti, ma andiamo a vedere di cosa si tratta all’interno del comunicato ufficiale:
Leggi anche: “iPhone 7, stabilita la data della presentazione ufficiale”
“Amiamo aiutare gli utenti a scoprire nuove applicazioni innovative ed utili presenti in App Store. Con più di 2 milioni di applicazioni disponibili e circa 100.000 nuove app o aggiornamenti approvati ogni settimana, abbiamo qualcosa per ognuno di voi. Per rendere la ricerca più semplice, implementeremo due consigli che abbiamo ricevuto dalla nostra stessa community di sviluppatori, a partire dal 7 Settembre:
La qualità è veramente importante per noi. Sappiamo che molti di voi sono costantemente impegnati nel realizzare nuove applicazioni premium ed aggiornamenti fantastici, tuttavia in App Store sono presenti alcune applicazioni che non funzionano più come dovrebbero o che non seguono più le nostre linee guida che sono state modificate nel tempo. Altre applicazioni, non ricevono aggiornamenti di compatibilità da moltissimo tempo, risultando ancora adatte ai soli schermi da 3,5/4 pollici. Stiamo per implementare un nuovo sistema che rivaluterà tutte le applicazioni affette da questi “problemi”, notificando gli sviluppatori di rimediare e rimuovendo tutte le applicazioni “abbandonate” presenti su App Store.
-
Nomi più brevi