Apple rimuove le applicazioni obsolete dallo store

MeteoWeb

Dopo il rilascio di iOS 10, come molti avevano immaginato da tempo, Apple ha cominciato l’operazione di pulizia delle applicazioni obsolete all’interno del suo App Store, avvisando gli sviluppatori sull’eventuale rimozione di giochi ed app da tempo non aggiornati e ritenuti ormai troppo vecchi. I developer saranno avvertiti tramite un messaggio di posta elettronica molto dettagliato, che giustifica l’eliminazione, nel caso in cui una loro applicazione o un loro contenuto non venga aggiornato entro 30 giorni.

Oltre questa data il contenuto verrà rimosso fino a quando non verrà approvato un nuovo aggiornamento, ma ovviamente tutti coloro che avevano installato l’applicazione potranno continuare ad usufruirne fin quando questa sarà installata sul dispositivo.

Clicca QUI per scoprire come dovrebbe essere Galaxy S8

Apple ha in precedenza comunicato la limitazione a massimo 50 caratteri per il nome di un contenuto, scelta motivata dall’aver scoperto come alcuni sviluppatori, utilizzassero l’escamotage di nomi particolarmente lunghi, per influenzare i risultati di ricerca in App Store.

Condividi