Pin and Go è il nuovo portale che racconta dove andare e cosa fare durante le vacanze, puntando su valori quali ambiente e cultura. “Quando, dove, come” e a portata di mano con un semplice click, si ottengono numerose e concrete risposte per organizzare al meglio le vostre vacanze intelligenti.
Su Pin and Go l’utente trova contenuti aggiornati e pronti a soddisfare le molteplici necessità che le famiglie e i bambini vivono nella loro quotidianità, anche in compagnia dei loro amici animali. Particolare attenzione è dedicata alle famiglie con bambini diversamente abili al fine di trovare strutture ricettive adeguate e associazioni che promuovono attività specifiche per le loro esigenze grazie alla preziosa collaborazione di Regioni e Comuni di tutta Italia.
Ogni sezione raccoglie opportunità di svago e intrattenimento suddivisi per località: dalle location legate alle attività sociali alle strutture alberghiere, dai punti di ristoro ai parchi avventura, dalle spiagge agli svaghi alternativi. Attraverso una semplice mappa ogni famiglia potrà creare il suo itinerario, senza perdersi nulla di ciò che la meta prescelta propone.
Pin and Go ha una grafica chiara e intuitiva per una navigazione veloce. La struttura delle diverse pagine permette agli utenti di accedere selezionando uno dei punti del menù e rintracciando le informazioni desiderate in 3 soli click. Inoltre, se la struttura trovata è di interesse, attraverso il tasto “cuore” l’utente potrà aggiungerla alla propria wishlist e averla a disposizione ovunque sia.