Twitter, rilasciata nuova app per le dirette streaming

MeteoWeb

Come tutti sappiamo, i colossi del web stanno spingendo moltissimo verso lo streaming video e le dirette che possiamo fare tramite i loro Social Network. Assieme alla realtà virtuale, amazon, apple, facebook, twitter, intel e molti altri stanno spingendo su una nuova versione 2.0 di “televisione”. Il social network dei 140 caratteri ha lanciato una nuova applicazione gratuita disponibile per Apple TV, Amazon Fire TV e Microsoft Xbox One, che consente a tutti di guardare dirette di vario tipo, dallo sport alla finanza.

twitter streamingUno dei principali accordi siglato è quello con la National Football League americana, infatti, su questa nuova applicazione, sarà possibile guardare le partite in diretta, con una nuova componente social appositamente scelta ad hoc, che comparirà di fianco alle immagini che stiamo guardando.

Clicca QUI: “WhatsApp come Snapchat: ecco tutto quello che c’è da sapere”

Per fortuna alle dirette potranno accedere tutti e non sono gli iscritti a Twitter. Questa mossa farà monetizzare molto Twitter dal punto di vista delle inserzioni pubblicitarie, ma è anche vero che adesso periscope avrà uno spazio tutto per sé.

Condividi