Condivisione degli account sul web: ma cosa ne pensa Netflix?

MeteoWeb

La condivisione degli account di Netflix, ma non solo, è oramai una pratica molto diffusa sul web. Esistono addirittura delle applicazioni che ci consentono di condividere il nostro account in maniera totalmente sicura per dimezzare le spese. Su Netflix è possibile gestire più streaming contemporaneamente fino ad un massimo di 4 schermi, questo è stato sempre un buon modo per condividere l’account e dividere i costi con altre persone. La casa madre è a conoscenza di tutto ciò e non hai intenzione di attuare contromisure:

Netflix Offline sembra ormai imminente

“Non ci sono piani riguardo la condivisione delle password. Si tratta di un fenomeno con cui bisogna imparare a convivere perché ci sono molti casi in cui è legittimo condividerle, come ad esempio con il proprio coniuge o i figli.”

Il CEO Reed Hastings sostiene quindi che non esiste una letta linea di separazione tra ciò che è giusto e cosa non lo è, e preferisce tollerare la condivisione di username e password piuttosto che creare dei problemi e malcontento tra gli utenti.

Condividi