Trivago, il motore di ricerca Hotel più grande al mondo ha scelto Padova tra le 10 città italiane dove festeggiare il Capodanno.
“E’ una citazione che ci riempie di orgoglio e che corona gli sforzi profusi dalla nostra amministrazione che ha puntato sin da subito sul rilancio della città – ha detto il vice sindaco Eleonora Mosco – abbiamo voluto dare un segnale chiaro di svolta e di attenzione a tutto il tessuto economico, vera linfa vitale del territorio, promuovendo e realizzando progetti ambiziosi e di concretezza. Vedere ora Padova citata tra le migliori città in Italia è una conferma e un riconoscimento del lavoro svolto in questi due anni. Anche per questa edizione siamo riusciti a dare un’impronta accattivante, stimolante e soprattutto originale. Sarà dunque un Capodanno frizzante che, nella stupenda e suggestiva cornice di Prato della Valle, saprà incantare i molti turisti che avranno deciso di aspettare il nuovo anno invogliati dai consigli del sito. “La città di Padova è stata scelta proprio per le innumerevoli e diversificate iniziative che, durante tutto il periodo natalizio, verranno proposte per tutte le età: festa di luci, colori, musica e fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno, installazioni di luce e musica in via Santa Lucia, una gigantesca sfera di luce posizionata in Piazza Cavour.
Queste alcune anticipazioni su come sarà il Natale a Padova. Non mancherà inoltre il Villaggio di Babbo Natale con pista di pattinaggio, giostre e “tantecaramelle” che renderà il Capodanno una gioia anche per i più piccini. (AdnKronos)
Caponanno: Padova tra le top 10 per le feste di fine anno
MeteoWeb