Turismo: Moby apre le prenotazioni per la Corsica per la stagione 2017

MeteoWeb

Più partenze sulla Genova-Bastia e sulla Livorno-Bastia e collegamenti operativi per tutto l’anno sulla Nizza-Bastia. Queste le novità annunciate da Moby, che apre oggi le prenotazioni per il 2017 sulle linee da e per la Corsica, presentando ai clienti la propria offerta di viaggio caratterizzata da navi confortevoli ed accoglienti, grazie a un’ampia disponibilità di comode cabine e servizi di bordo di grande qualità, con corse diurne e notturne che permettono ai clienti di iniziare la loro vacanza nel migliore dei modi.
Genova/Bastia/Genova. Rispetto al passato, la Compagnia della Balena Blu garantirà il doppio delle partenze sulla tratta che unisce il capoluogo ligure alla città corsa, con collegamenti dall’11 aprile (in anticipo rispetto agli anni scorsi) al 29 ottobre. Dall’11/04 al 24/05 e dal 01/10 al 29/10 con partenze plurisettimanali, mentre dal 25 maggio al 30 settembre la linea diventerà operativa tutti i giorni. Inoltre, altra novità proposta da Moby per il 2017, da giugno a settembre, sarà effettuata una doppia partenza di sabato. Tariffe a partire da 31.54 euro (tutto incluso) per un adulto.
Livorno/Bastia/Livorno. Potenziamento delle corse anche per il collegamento con il porto toscano: la linea sarà operativa già dal 14 aprile e fino al 28 ottobre (anche in questo caso in anticipo rispetto alle passate stagioni). A partire dal 25/05 al 30/09 il collegamento sarà operativo tutti i giorni e verranno garantite fino a 4 partenze al giorno. Tariffe a partire da 25.03 euro (tutto incluso) per un adulto.
Nizza/Bastia/Nizza. Il servizio sulla tratta che collega Nizza a Bastia sarà operativo tutto l’anno. La prima linea del Gruppo Onorato Armatori che collega due porti stranieri. In particolare sono pianificate partenze plurisettimanali in bassa stagione che diventano giornaliere dal 1 giugno sino al 30 settembre. Tariffe a partire da 30.67 euro (tutto incluso) per un adulto. Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio www.moby.it, telefonare al n° 199 30 30 40, o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby.
Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016.
I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2015/2016 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2016.
Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa lo scorso febbraio, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia. (AdnKronos)

Condividi