L’estate è alle porte, e gli amanti dei viaggi sono già proiettati con la mente alle prossime vacanze. Voyages-sncf.com, il portale viaggi leader in Europa per i viaggi Italia-Francia in treno TGV, stila una classifica con tanti consigli utili per gli smart traveller usando l’hashtag #1001TrainTips. Tra il serio e il faceto, il partner elettivo del viaggiatore 2.0 propone un decalogo di pillole a chi sceglie il treno e lo fa anche con qualche simpatica provocazione: dalla convenienza sulla gestione dei bagagli fino alla possibilità del colpo di fulmine, e altri aneddoti divertenti. Tutte le informazioni sulla pagina dedicata del sito (https://it.voyages-sncf.com/it/traintips) nella sezione Offerte Speciali (https://it.voyages-sncf.com/it/traintips).
Prepara i bagagli per 3 mesi anche se parti per 3 giorni. Il comfort del viaggiare in treno significa anche assenza di limiti per le valigie.
Viaggiare in famiglia si può! In treno i bimbi hanno la possibilità di incontrare nuovi amici e lo spazio per giocare. Il comfort dei treni TGV e i suoi ambienti offrono il meglio per grandi e piccini.
Hai un certo languorino? Non c’è bisogno di fare una sosta in un’area di servizio e perdere tempo. Il bar dista solo qualche carrozza.
La campagna digital è stata specificamente ideata per vivere su Instagram e Facebook con l’hashtag #1001TrainTips.