Brescia: Repower e MINI fanno tappa in città per un pieno di energia elettrica

MeteoWeb

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente MINI e Repower si sono incontrati a Brescia per il lancio della nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid e per l’inaugurazione della prima PALINA VENTO della città.

La mobilità elettrica ha fatto tappa a Brescia grazie alla collaborazione tra la Concessionaria Nanni Nember e il ristorante Laboratorio Lanzani dove, dopo la presentazione della nuova Countryman Plug-In Hybrid targata MINI, è stata inaugurata la prima PALINA VENTO della città.

PALINA, lo strumento di ricarica Repower il cui design è firmato da Italo Rota e Alessandro Pedretti, è il simbolo del circuito Ricarica 101.  A Brescia si presenterà nella special edition RepowerXMINI, permettendo la ricarica veloce e gratuita di due o più veicoli elettrici.

Anche Brescia aderisce così alla visione della mobilità elettrica Repower, offrendo un servizio di ricarica sostenuto da MINI per la diffusione di una mobilità sostenibile, un contributo concreto alla questione ambientale, quanto mai attuale in questi giorni.

Ricarica 101 conta ad oggi, lungo tutto lo Stivale, già più di 150 adesioni tra alberghi e ristoranti stellati che, portabandiera dell’eccellenza italiana, promuovono un nuovo stile di vita sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Condividi