Dieta della Pizza: perdi 7 kg in un mese, ecco come funziona

MeteoWeb

Lo Chef italiano Pasquale Cozzolino, proprietario di un noto ristorante newyorchese , ha inventato la dieta della pizza che, a detta del cuoco, farebbe dei veri miracoli per far perdere con serenità i chili in eccesso.

Una pizza al giorno e dimagrisci con il sorriso il suo slogan , che al momento ha trovato favorevole riscontro da parte del mondo del web e dell’America intera.

Quella dello chef sarebbe una dieta innovativa, che non accetta rinunce nè  privazioni:

Il problema delle diete è che dopo un po’ stancano ed in poco tempo si rimettono i chili persi con sacrificio– ha affermato Cozzolino che ha provato la dieta della pizza sulla propria pelle- Dopo diversi miei fallimenti ma comunque con un problema da risolvere perché’ il mio peso eccessivo era diventato un pericolo per la mia salute, ho deciso che avrei ottenuto dei risultati mangiando ciò che non mi faceva pesare l’idea di fare una dieta. Mi serviva in pratica una ‘Happy Diet’, e cosa c’è di meglio di una pizza napoletana?”.

forno a legna pizzaCosì lo chef ha iniziato la sua rivoluzionaria dieta, mangiando una pizza al giorno per sette mesi, riuscendo incredibilmente a perdere ben 50 kg!

Il segreto , riferisce Cozzolino, risiede nel scegliere gli ingredienti giusti e genuini, in quanto non tutte le pizze sono uguali.

La pizza dello chef contiene solo acqua, sale, lievito madre e farina di prima qualità; particolarmente importante poi sarebbe la lievitazione, 36 ore.

La dieta della pizza del famoso chef è piaciuta così tanto da diventare un libro intitolato “The Pizza Dieta”-How I lost 100 Pounds Eating My Favorite Food and You can Too” (come ho perso 50 chilogrammi mangiando il mio piatto preferito, puoi farlo anche tu); che sarà la svolta risolutiva per perdere i chili in eccesso?

Condividi