Al fine di promuovere il nuovo show televisivo sulla legalizzazione della cannabis – intitolato “Disjointed” – Netflix ha messo in vendita uno speciale set di vasetti contenenti dei tipi diversi di particolari cannabis, ispirati alle più popolari serie tv.
Tra i tanti messi a disposizione per l’acquisto da parte degli utenti, spicca Poussey Riot, ispirata a “Orange is the New Black”, Prickly Muffin, ispirata a “Bojack Horseman” o Camp Firewood ispirata alla commedia “Wet Hot American Summer”.
Ogni aroma – spiega Netflix – è stato “coltivato con la serie tv specifica nella mente e disegnato per combaciare con ogni titolo. Per esempio, le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto”.
I barattoli saranno venduti in un negozio pop-up nella zona di West Hollywood, non per guadagnare, ma soltanto per promuovere il nuovo show presto in onda.