Ambiente e animali: arriva il “Progetto Good Italy” a cura dell’associazione Change Destiny No Profit

MeteoWeb

L’Associazione No Profit Change Destiny, da anni impegnata nella Tutela di Animali e Ambiente presenta Gooditaly.org: la Buona Italia che Ama Ambiente e Animali. Questo nuovo Progetto web, tutto Made in Italy, si propone come Portale di riferimento di chi ama gli Animali e ha a cuore l’Ambiente.

L’idea è quella di creare un vero e proprio Network dei Comuni e delle Scuole d’Italia che si adoperano nella difesa di Animali e Ambiente. In questa sorta di “vetrina delle buone azioni”, gli utenti del Portale vengono a conoscenza di quanto di buono c’è nel nostro Bel Paese e i Comuni e le Scuole più virtuose possono esibire la loro sensibilità verso tematiche che necessitano di urgenti interventi di tutela –quali l’Ambiente e gli Animali- mostrando le loro azioni concrete ed efficaci.

L’adesione è estesa a tutte le Amministrazioni Comunali e a tutti gli Istituti Scolastici d’Italia, che possono inviare, vedere pubblicate e sottoporre al giudizio degli utenti del Portale Good Italy tutte le iniziative realizzate dal 1° novembre 2017 al 31 ottobre 2018 a favore di Animali e Ambiente.

Gli utenti sono invitati a votare la loro iniziativa preferita in un doppio contest dedicato parallelamente ai Comuni e alle Scuole, che rischiano così di aggiudicarsi il “Good Italy Award” e di diventare protagonisti del prossimo video-spot di Good Italy.
Animalisti e Ambientalisti d’Italia, da oggi c’è un luogo sicuro dove incontrarsi, è Gooditaly.org.

Così in un Comunicato Stampa.

Condividi