Halloween: porte aperte a zombie, streghe e vampiri, anche Gardaland fa festa

MeteoWeb

Porte aperte a zombie, streghe e vampiri?fino a tardi a Gardaland, che per festeggiare Halloween ha ideato una tre giorni che si chiuderà il 1 novembre. Per la giornata clou, martedì 31 ottobre, tutte le attrazioni saranno disponibili dalle 10.00 alle 24.00, mentre dalle 19.00 alle 24.00 piazza Valle dei Re sarà teatro del ‘mostruoso’ party ‘animato’ da dj Gigi Resta.
Il Parco propone inoltre numerosi spettacoli da brivido appositamente allestiti per l’occasione. Ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco Prezzemolo che, accompagnato da streghe e zucche colorate, dà il benvenuto all’inizio di giornata con lo spettacolo “Welcome, it’s Halloween”. “A casa del principe Vlad” è il nuovo spettacolo in scena a Gardaland Theatre: vampiri e uomini lupo sono pronti a festeggiare insieme agli ospiti un Halloween all’insegna del divertimento adatto a tutta la famiglia. Al Palatenda, invece, si assiste ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato gli ingredienti dello spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”.
Il Teatro della Fantasia si tinge per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass, uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland, accompagna i piccoli ospiti alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate. Il galeone dei corsari è invaso da malefiche creature degli abissi: il “Veliero Maledetto” mette in scena la battaglia tra il bene e il male tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama. Piazza Souk è animata da un colorato spettacolo con il sultano e le oscure trame del malvagio Visir; tra i due avrà inizio una lotta… Chi la spunterà? Uno spettacolo ricco di meraviglie che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine.
Al calar della sera alle 17.40 parte da piazza Camelot la Halloween Parade, un’inquietante e divertente parata con mostri, streghe, spettri e scheletri mentre alle 18.00, in piazza Valle dei Re, si tiene il saluto dei mostri con uno strabiliante spettacolo finale!
E perché non vivere anche un Halloween… sottomarino? Gardaland SEA LIFE Aquarium è addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Si potrà ammirare il minaccioso Squalo Chitarra che si aggira nella vista oceanica e scoprire anche la nuova area dedicata alla Foresta Amazzonica.

Condividi