In occasione delle festività natalizie, Toscana Aeroporti accoglie i propri passeggeri in arrivo presso i due aeroporti di Firenze e di Pisa in una piacevole atmosfera natalizia. Ai passeggeri verrà innanzitutto regalato un “Christmas Welcome Kit” contenente sconti per mostre, concerti e spettacoli che si terranno nelle città di Firenze e Pisa fino al 22 aprile 2018.
Le associazioni e i musei partner dell’iniziativa sono Palazzo Strozzi, Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra Regionale Toscana, Opera della Primaziale Pisana, Teatro Verdi di Pisa, Palazzo Blu, Teatrodante Carlo Monni, Fondazione parchi monumentali Bardini e Peyron e Fondazione Pontedera per la cultura. Nello stesso periodo Toscana Aeroporti organizza una serie di intrattenimenti musicali per offrire una piacevole accoglienza a tutti i passeggeri. Nelle fasce orarie di maggior afflusso, i due aeroporti accoglieranno le performance dei Soul d’Out – Unplugged duo (Firenze) e del gruppo Dr. Jazz (Pisa).
In più, l’Orchestra Regionale Toscana effettuerà due flash mob musicali presso l’aeroporto di Firenze nei giorni 21 (ore 10.30 e 11.30) e 22 (ore 15.30 e 16.30), durante i quali il quintetto d’archi Yo-Yo proporrà un repertorio di musiche classiche.