Un decalogo di consigli “in rosa” per riscoprire la propria femminilità in occasione della Festa della Donna, costruito in base all’esperienza di migliaia di iscritte. E’ questo il regalo che Club-50Plus, il sito per incontri Over 50 n.1 in Europa con più di 500.000 soci, offre a tutte le donne desiderose di riscoprire il proprio valore e di vivere meglio non solo in occasione dell’8 marzo ma anche nella vita di tutti giorni. Chiamate spesso a gestire molteplici ruoli, oggi le donne spesso si sentono schiacciate dagli impegni e Club-50Plus, attraverso il proprio decalogo, lancia un invito a non trascurarsi mai e a trovare sempre il modo per dedicarsi al proprio benessere personale.
- Leggete libri che rigenerino autostima e che vi aiutino ad abbandonare le vostre insicurezze, ad essere indipendenti e padrone della vostra vita.
- Organizzate una giornata in una SPA prenotando un massaggio antistress che restituisca armonia ed equilibrio psico-fisico-emozionale al vostro corpo per recuperare energia e positività.
- Bevete tisane detox che aiutino a risolvere piccoli problemi quotidiani come: gonfiore, insonnia, mal di testa e ansia.
- Organizzate un viaggio con le amiche: d’inverno i posti caldi sono i più consigliati per trascorrere un periodo in totale relax. Il sole ed il mare, sono cure terapeutiche naturali che fanno bene allo spirito e non solo.
- Iscrivetevi ad un corso di pilates o yoga che vi aiuti a rientrare in sintonia con il vostro corpo e a ristabilire l’ equilibrio interiore.
- Predetevi cura del vostro corpo acquistando delle creme o dei prodotti di bellezza che rendano la vostra pelle più luminosa e morbida;
- Iscrivetevi a corsi di ballo come salsa e bachata per sviluppare attraverso il ballo, la vostra femminilità e sensualità.
- Prendetevi cura del vostro look affidandovi ad un bravo parrucchiere e ad un’estetista in grado di dare un tocco di freschezza e di novità al vostro aspetto
- Fate lunghe passeggiate all’aria aperta. E’ un toccasana per scaricare il nervosismo accumulato.
- Andate al cinema o al teatro almeno una volta a settimana in compagnia o anche da sole e scegliete una commedia o uno spettacolo divertente: ridere rilascia le endorfine e libera dalle tensioni.