Dopo un anno all’avanguardia di progressi nel mondo della realtà virtuale, le compagnie tecnologiche degli Stati Uniti hanno inondato il mercato di visori con la promessa della realtà virtuale. Ma come tecnologia relativamente nuova, può essere facile per i clienti comprare con grande entusiasmo un visore che non è all’altezza delle aspettative e che non rispetta il costo.
A superare le aspettative con ottime valutazioni arriva il Samsung HMD Odyssey, il visore più innovativo di Windows fino a questo momento. Ineguagliabile per costo e performance, il Samsung HMD Odyssey presenta un doppio display AMOLED per ottimizzare le prestazioni a colori e a bassa persistenza, una risoluzione straordinariamente nitida di 1.440×1.600, un ampio campo visivo di 110 gradi e cuffie AKG integrate di alta qualità con suono spaziale a 360°.
L’esperienza della realtà mista di Windows con il Samsung HMD Odyssey è stata progettata per dare agli utenti la migliore esperienza sin da subito. A differenza dei tipici display che si montano sulla testa, non è necessario installare alcun sensore di movimento aggiuntivo: basta connettere semplicemente il dispositivo al PC e cominciare a giocare!
Il Samsung HMD Odyssey è attualmente disponibile per l’acquisto solo negli Stati Uniti al prezzo di 499 dollari.
I fan della realtà virtuale e della realtà aumentata in Italia avranno l’opportunità di ordinare il Samsung HMD Odyssey oggi, attraverso Big Apple Buddy. Big Apple Buddy ha collaborato con affidabili compagnie di spedizione – come Fedex, UPS e DHL – quindi i suoi clienti possono essere tra le prime persone al mondo ad avere dispositivi all’avanguardia.
Quando un cliente ordina il suo prodotto tramite Big Apple Buddy, vive un’esperienza di shopping completamente personalizzata e senza interruzioni. La compagnia gestisce l’intero processo, dall’ordine alla consegna. Riceverà il prodotto il più velocemente possibile, controllerà e impacchetterà di nuovo i beni al momento dell’arrivo presso la struttura, preparerà tutta la documentazione doganale necessaria e farà recapitare il lotto in maniera sicura direttamente a casa del cliente. Tutti i costi sono indicati in un preventivo di spedizione, che include un costo di servizio minimo di 50 dollari a ordine.
Big Apple Buddy ha la missione di eliminare le barriere commerciali internazionali, offrendo ai clienti l’accesso agli ultimi prodotti tecnologici non appena vengono rilasciati in America, indipendentemente dal posto del mondo in cui si trovano.