Mondiali 2018: Cristiano Ronaldo sorpreso dall’organizzazione in Russia

MeteoWeb

Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, ha dichiarato che il livello di organizzazione dei Mondiali in Russia è stato una piacevole sorpresa per lui, soprattutto in termini di sicurezza.

Ecco le sue parole: “L’organizzazione del Mondiale ha sorpreso in positivo. Credo che il torneo sia ben strutturato, molto è stato fatto in termini di sicurezza. Sono stato felice lì. Le cose non sono andate come previsto per il Portogallo, ma a livello di sicurezza il torneo è ottimo”.

I campioni d’Europa in carica sono stati eliminati dal campionato mondiale dopo aver perso per 2 a 1 il match contro l’Uruguay agli ottavi di finale. Il 33enne portoghese ha segnato 4 reti in questa edizione del torneo, inclusa una spettacolare tripletta nel match d’esordio contro la Spagna.

I Mondiali 2018 hanno preso il via il 14 giugno e termineranno il 15 luglio. Finora hanno regalato moltissime sorprese: eliminazioni eccellenti, lezioni morali ed emozione. Non perdetevi nessun aggiornamento fino alla finale di Mosca: tutte le notizie in tempo reale su Calcioweb.

Condividi