Grande attesa per l’evento Apple: nuovi iPhone in arrivo, svelato il design [FOTO]

MeteoWeb

Apple ha invitato la stampa nel quartier generale di Cupertino, in California, il 12 settembre: l’azienda dovrebbe presentare i nuovi iPhone, un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods.
Grande attesa quindi per i nuovi melafonini, che dovrebbero essere 3: spetterà al Ceo Tim Cook illustrare gli aggiornamenti dell’iPhone X (uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici). Due dispositivi sarebbero caratterizzati da uno schermo Oled su cui sarebbe possibile scrivere usando un pennino come si fa sull’iPad con l’Apple Pencil. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera. La terza opzione più economica dovrebbe essere uno smartphone con schermo Lcd da 6,1 pollici.
Per quel che riguarda gli Apple Watch, è attesa la presentazione della Serie 4, con uno schermo più grande del 15%, maggiore durata della batteria e miglioramenti del monitoraggio della salute.
Arriveranno – forse – i nuovi auricolari AirPods, con supporto di Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili.

iphoneIn rete cresce il tam tam su caratteristiche, colori e prezzi. Un dipendente di Walmart ha pubblicato foto della cover di uno dei dispositivi svelando quindi il design.

Sembra quasi certo che gli smartphone saranno tre: i due iPhone con schermo Oled dovrebbero chiamarsi “iPhone Xs” e “iPhone Xs Max”, mentre il terzo potrebbe chiamarsi “9”.

Condividi