Maltempo Piemonte, allerta per la piena del Po: “Non avvicinatevi alle sponde dei fiumi”, ma domani niente scuole chiuse a Torino

MeteoWeb

Resta alta l’attenzione anche a Torino per l’ondata di maltempo che nelle scorse ore ha coinvolto anche il capoluogo piemontese dove il fiume Po è straripato ai Murazzi. Tutti i ponti cittadini sono aperti e percorribili e le pattuglie della Polizia municipale stanno monitorando la situazione che, al momento, desta attenzione, ma non evidenzia pericoli. Lo comunica una nota in cui si precisa che l’unica strada chiusa è quella che costeggia i Murazzi e l’invito è di non avvicinarsi, comunque, alle sponde dei fiumi. Le scuole domani saranno regolarmente aperte.

“Tutti i ponti cittadini sono aperti e percorribili. Le pattuglie della polizia municipale Torino stanno monitorando la situazione che, al momento, desta attenzione, ma non evidenzia pericoli”. Cosi’ una nota diramata dal Comune di Torino dopo le forti piogge che si sono abbattute sulla citta’ nelle ultime ore. “L’unica strada chiusa – aggiungono da Palazzo civico – e’ quella che costeggia i Murazzi. L’invito e’ di non avvicinarsi alle sponde dei fiumi“. Le scuole domani saranno regolarmente aperte.

Condividi