Della serie “Donne e motori…”: cerca disperatamente di fare rifornimento di carburante alla sua Tesla, l’esilarante VIDEO diventa virale

MeteoWeb

Doveva succedere prima o poi e chissà quante altre volte è già successo senza che vi fosse una videocamera a riprendere tutto. In circolazione saranno molte le auto elettriche inzuppate di carburante ma purtroppo per questa signora, lei è finita in un video che è già diventato virale in rete. Per fortuna, però, la donna sembra aver reagito bene, cogliendo il lato divertente di tutta la faccenda.

Il video, che vi riproponiamo in fondo all’articolo, è stato girato negli Stati Uniti, dove la conducente si è fermata ad una stazione di servizio per fare rifornimento. Forse non l’aveva mai guidata prima fuori dal vialetto di casa o forse stava tornando a casa per la prima volta con la sua nuova auto e al rivenditore è sfuggito di mente di dirle che non va a benzina o diesel ma ad elettricità.

tesla rifornimento carburante Non trovando alcun vano in cui inserire la pompa dell’erogatore, la donna continuava imperterrita nei suoi tentativi di rifornire la sua Tesla con del normale carburante, inserendo persino la carta di credito nella macchina per pagare, telefonando a qualcuno per chiedere aiuto e alla fine aprendo per errore anche il bagagliaio. Insomma, una scena davvero comica. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di grosse e grasse risate, dall’auto in coda è sceso un uomo in soccorso della signora, per informarla che in realtà la macchina aveva bisogno di elettricità e non di benzina.

Condividi